Qualità del servizio
Ogni anno la nostra attività viene valutata e certificata.
Abbiamo scelto di affidare la valutazione dell’operato aziendale a un ente certificatore che, ogni anno, controlla ogni nostra attività formativa per verificare il rispetto delle promesse fatte al cliente attraverso la carta dei servizi.
Per raggiungere e mantenere gli standard qualitativi necessari per la certificazione di qualità, abbiamo incaricato risorse interne e consulenti esterni esperti nel settore. È stata quindi creata un’Area di Gestione per la Qualità ed è stato nominato un Responsabile di Gestione per la Qualità (RGQ), che supporta operativamente il Rappresentante della Direzione Qualità (RDQ).
È stata una nostra scelta, volontaria, che abbiamo voluto prendere per offrire ai nostri clienti una forma di garanzia indipendente sulla qualità del nostro operato.
Studium Srl opera con un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 e certificato da KIWA CERMET S.p.A operante sotto accreditamento ACCREDIA.
La suddetta area sviluppa tutte le attività mirate alla raccolta e all’elaborazione dei dati di registrazione, alle relative analisi, al controllo del sistema di Gestione per la Qualità e alla sua organizzazione. Inoltre, definisce gli obiettivi per la Qualità, in relazione alle specifiche funzioni aziendali, le relative strategie attuative e gli indicatori di riferimento.